Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia consapevole. Se desideri saperen di più clicca QUI

Ti trovi qui:seminari»Completamente salvati, guariti e liberati!
A+ A A-

Completamente salvati, guariti e liberati!

Lo scorso 16,17,18 e 19 agosto sono stati tre giorni intensi, densi della presenza dello Spirito Santo, nella cornice naturale di una pacifica valle piemontese, che hanno portato guarigione, liberazione, salvezza al popolo di Dio: in una parola SOZO!

Attraverso gli insegnamenti curati, approfonditi e soprattutto pregni della rivelazione dello Spirito Santo dei pastori Simonini, Alessandro e Catia, abbiamo potuto apprendere innanzitutto che LA VERA LIBERTA' E' QUANDO NON SI HA PAURA DI NULLA. Alla luce di questa schiacciante verità, si sono ascoltati studi sui legami generazionali, familiari, sessuali, sulla liberazione profetica e molto altro, che hanno portato a rivelazioni personali e guarigioni interiori immediate.

Preghiera, lode, insegnamento, tutto era guidato dallo Spirito Santo e sapete perché ho questa certezza? Perché il clima d'amore che si è creato era del tutto soprannaturale e quando l'amore permea i luoghi, i discorsi e soprattutto le persone, allora Dio è lì in mezzo che si muove per operare, per mezzo del Suo Santo Spirito e portare guarigione e liberazione a chi è disposto a riceverla. E l'amore perfetto di Dio caccia via la paura!

Anche la notte ha portato cose buone. Siamo partiti dall'informazione rilasciata che MENTRE TU DORMI LA TUA FEDE LAVORA PER TE e siamo passati per la condivisione notturna tra fratelli di ciò che Dio stava operando nelle nostre vite.

Quando un vero ministro di Dio vuole trasferire al popolo di Dio l'essenza del Regno, deve trasferire l'amore. L'amore, ci dice 1 Corinzi 13, è paziente, non s'inasprisce, sopporta ogni cosa... ed ecco che mi ritornano davanti le immagini del pastore Catia che per tutti i giorni del seminario ha pazientemente messo e tolto i suoi due paia di occhiali a seconda che dovesse guardare vicino o lontano. Un gesto visto fare centinaia di volte, sempre con garbo, senza stanchezza o insofferenza alcuna. L'insegnamento che io ne ho ricevuto è che il mondo ci guarda: se vogliamo essere testimoni di Cristo e gridare al mondo che Cristo vive in noi, lo dobbiamo dimostrare anche nei piccoli gesti, seppur apparentemente insignificanti, perché più il gesto amorevole sarà di quelli che facciamo senza badarci, più significa che Cristo ha messo radici nella nostra vita e TUTTO, ma proprio TUTTO di noi parla e profuma di Lui!

Non ci sono parole per poter esprimere il ringraziamento ai pastori Simonini che hanno organizzato e pregato per questo seminario per poter benedire il popolo di Dio. E il popolo è stato visibilmente benedetto! Il pensiero con cui ho lasciato quel luogo "santo" è stato: bisognerebbe che ogni figlio di Dio vivesse un'esperienza del genere, perché solo quando sei stato guarito profondamente tu, puoi essere veicolo di guarigione per gli altri.

Ultima modifica ilVenerdì, 27 Gennaio 2012 15:48
Torna in alto

la sorgente di vita

Entra or Crea Account