Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia consapevole. Se desideri saperen di più clicca QUI

Ti trovi qui:lezioni gruppi»fare attenzione alle seduzioni di jezebel
A+ A A-

fare attenzione alle seduzioni di jezebel

Jezebel è uno spirito demoniaco di seduzione. Questo è uno spirito di falso insegnamento profetico che guida le persone lontano dalla verità e dentro il peccato, la ribellione, l'errore e l'idolatria. Jezebel è uno spirito manipolatore che usa controllo che usurpa l'autorità in ogni occasione. Jezebel ha bisogno di essere in controllo pubblicamente o dietro le scene. Se voi non vi sottomettete alla sua leadership vi sminuirà, vi degraderà, vi abbasserà e distruggerà la vostra vita.

Lei ama rubare la vostra influenza, il vostro coniuge, le vostre idee, il vostro lavoro, il vostro denaro, la vostra innocenza, e prendere credito per cose che lei non ha compiuto. Vi fa sentire senza potenza, fuori di controllo, confusi con attacchi di depressioni severi e varie immaginazioni che infuriano contro la vostra mente.

Jezebel bersaglia gli ignoranti, coloro che sono deboli spiritualmente, coloro che sono stati danneggiati, feriti, offesi, coloro che sono solitari, anche il ribelle corretto. Jezebel opera nell'inganno spirituale e si ingegna per fare avanzare i suoi interessi personali. Se ha bisogno di essere religioso e usare la Bibbia contro di voi, questo spirito lo farà.

Jezebel è una dea guerriera di seduzione. L'inganno e la seduzione sono il suo uncino. Fate attenzione! Lo spirito di Jezebel non può ingannarvi senza prima avervi sedotto! Per compiere questa meta, Jezebel userà vari spiriti che sono nel suo network inclusi gli spiriti seduttori. Ci sono vari spiriti demoniaci menzionati nella Scrittura incluso:

  • Pneuma poneron: uno spirito maligno (Atti 19:15).
  • Pneuma python: uno spirito di pitone o spirito di divinazione (Atti 16:16).
  • Pneuma astheneias: uno spirito di infermità (Luca 13:11).
  • Pneuma alalon: uno spirito muto, uno senza parola (Marco 9:17).
  • Pneuma akathartos: uno spirito immondo (Marco 1:23).
  • Pneuma plana: uno spirito seduttore o spirito di errore (1 Timoteo 4:1).

Gesù Cristo non ha mai ignorato gli spiriti demoniaci, Egli li ha scacciati! Gesù Cristo non ha mai insegnato ai Suoi seguaci di ignorare gli spiriti demoniaci. Egli ha modellato il modo di fare per quanto riguarda i vostri scontri con le potenza demoniache e la guarigione dei malati. La Scrittura dichiara:

"Chiunque commette il peccato è dal diavolo, perché il diavolo pecca dal principio; per questo è stato manifestato il Figlio di Dio: per distruggere le opere del diavolo." 1 Giovanni 3:8

Lo spirito di Jezebel e il suo network impuro sono inclusi.

I controllori di Jezebel

I controllori di Jezebel rilasciano guerra spirituale contro di voi. Alcune persone in questo mondo vogliono controllarvi e manipolarvi per farvi fare qualcosa che voi non volete fare. Io chiamo queste persone "controllori".

Controllo e manipolazione sono uno dei segni sicuri dello spirito di Jezebel. Prima che lo spirito di Jezebel può controllare egli prova a costruire un legame dell'anima. Lo spirito di Jezebel usa l'affascinante potere della seduzione per adescare le sue vittime e creare dei legami dell'anima. Lo spirito di Jezebel è un uomo forte.

Cosa c'è in voi che lo spirito di Jezebel può vedere?

Questo spirito lavora con un network di potenze demoniache per montare la sua scala di controllo. Alcune delle frecce nella sua faretra che creano legami dell'anima includono lo spirito di stregoneria, lo spirito di divinazione e lo spirito di seduzione. Lo spirito Jezebel è un maestro di seduzione.

La parola seduzione significa letteralmente “indurre all'errore”. E' un processo di tentazione “passo dopo passo” deliberato e adescamento che causa a qualcuno di fare qualcosa che normalmente non farebbe. Lo spirito di seduzione e lo spirito di stregoneria sono cugini. Ci sono classi simili di spiriti maligni entrambi usati dallo spirito di Jezebel.

Come crea questo spirito dei legami dell'anima? Quando Jezebel rilascia lo spirito di seduzione una “forza spirituale” è rilasciata contro la vostra mente, immaginazione, ed emozioni. Proprio come un pescatore può usare varie esche e adescamenti così fa anche lo spirito di Jezebel. Le sue esche e adescamenti sono tutte seduttive in natura. La seduzione è l'esca che guida al legame dell'anima. Voi siete il pesce.

I legami dell'anima impuri creati dallo spirito di Jezebel hanno bisogno di essere spezzati. Questo è parte del combattimento spirituale.

Gli Eunuchi di Jezebel

Alcuni degli spiriti più pericolosi che voi dovrete mai affrontare sono gli eunuchi di Jezebel. Gli eunuchi di Jezebel sono servi, guardie e messaggeri di Jezebel. Essi non hanno forza spirituale in se e guardano a Jezebel per insegnamento e guida.

Lo spirito di Jezebel forma dei legami dell'anima con le sue vittime mentre sta operando un piano demoniaco. Il controllo di altri da a Jezebel un senso di valore e soddisfazione. Per lo spirito di Jezebel le persone sono soltanto attrezzi usati per fare avanzare i suoi interessi demoniaci.

Gli eunuchi sono "legati" a Jezebel. Essi guardano allo spirito di Jezebel per approvazione, istruzione e convalida. Quando perplessi, confusi, confrontati o corretti, essi corrono da Jezebel. Una volta che uno diventa eunuco è sempre un eunuco, se non viene liberato.

Senza liberazione un eunuco di Jezebel sarà sempre un eunuco di Jezebel.

Se voi avete degli eunuchi nella vostra Chiesa e uno con lo spirito di Jezebel li frequenta essi si raduneranno intorno a lui. Ricordate, gli eunuchi fanno questo a motivo di ciò che è in loro. Jezebel può usare soltanto ciò che è in voi. Probabilmente avrete udito dire che uno spirito di Jezebel non può funzionare senza un Acab. C'è molta verità in questa dichiarazione. Questo significa che lo spirito di Jezebel cerca qualche cosa in voi con cui operare. Gesù disse:

"Non parlerò più a lungo con voi, perché viene il principe di questo mondo e non ha nulla in me." Giovanni 14:30

Come menzionato prima l'unica cosa a cui lo spirito di Jezebel si può riallacciare è a ciò che c'è già in voi.

P.S. Per approfondire questo studio presto uscirà la serie di circa 12 CD della Scuola apostolica del Soprannaturale de "La Sorgente di Vita".

Ultima modifica ilVenerdì, 17 Gennaio 2014 17:04
Torna in alto

la sorgente di vita

Entra or Crea Account