Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia consapevole. Se desideri saperen di più clicca QUI

A+ A A-

lettera del pastore Che Ahn

"Lettera aperta del pastore Che Ahn di Harvest Rock Church"

traduzione a cura della redazione de la Sorgente di Vita

Pasadena

Cara famiglia Harvest Rock Church,

Molti di voi possono aver udito che Todd Bentley e sua moglie, Shonnah, si sono separati la scorsa settimana. Io, insieme con voi, sono profondamente addolorato per la separazione. Nessuno di noi è completamente a conoscenza di tutte le circostanze del caso, ma so che avevano problemi da tre anni. In questo tempo, essi hanno cercato consulenza e sono andati avanti credendo che il loro matrimonio potesse essere restaurato.

E' ovvio che lo stress, degli incontri di risveglio a Lakeland hanno avuto un effetto più destabilizzante sulla loro relazione. Ho provato a raggiungere Todd dalla Corea ma senza successo. I Pastori John Arnott e Bill Johnson hanno parlato con Todd, e Todd si è dimesso dal ministero ed è disposto a cercare consulenza. In questo tempo la famiglia Bentley, sta portando avanti la loro separazione.

Vi invitiamo a pregare per la completa restaurazione del loro matrimonio. Non è sorprendente che il nemico abbia usato questo incidente e tutto ciò che poteva trovare per impugnare l'opera di Dio e mettere in discussione il risveglio di Lakeland.

Ogni risveglio che ho sperimentato o studiato ha avuto la sua controversia, e il risveglio di Lakeland, per non dire altro, ha avuto la sua. Ma noi al Harvest Rock Church crediamo che questo è un vero movimento di Dio perchè abbiamo visto personalmente gli effetti dell'effusione di Lakeland. Abbiamo visto in prima persona le vite che sono state cambiate, salvate e liberate attraverso questo recente risveglio.

Siamo stati testimoni della potenza di Gesù che ha guarito fisicamente molti, tra cui mia figlia Joy, e di innumerevoli guarigioni dei membri della nostra Chiesa che si sono recati a Lakeland. Abbiamo anche visto che chi si è recato a Lakeland è ritornato con un'impartizione ancora più grande di guarigione la quale è trasferibile.

Essi stanno impartendo quella grande unzione incrementando la potenza ed i miracoli ovunque ministrano oggi. Io ho personalmente ministrato in una dimensione di miracoli creativi che non ho mai sperimentato in più di 30 anni di ministero di guarigione, e attribuisco questo passaggio all'impartizione che ho ricevuto a Lakeland.

Noi siamo stati tremendamente benedetti per essere stati parte dell'"Effusione" al Harvest Rock Church. Io credo che il meglio debba ancora venire, anche se Todd si è dimesso. Ho piena fiducia che Dio ha iniziato questa "Effusione" e che il "gatto è già fuori dal sacco". Migliaia e migliaia nella nostra nazione e molti altri hanno già ricevuto l'impartizione che li porta a continuare questo risveglio ed a crescere.

Le profezie originali sul "Effusione" affermano che più lontano viene trasferita dal punto di origine e più forte l'unzione sarebbe stata. Credo che questo significhi che noi la stiamo portando in quanto persone in grado di trasferirla, diffondendola fedelmente per continuare ad impartire ciò che Dio ha iniziato.

La nostra preoccupazione urgente ora è per una famiglia che sta veramente male e ha un disperato bisogno delle nostre preghiere. Che Dio abbia misericordia di Todd e della sua famiglia e riversi la Sua incredibile grazia per guarirli completamente.

Che Dio abbia misericordia di noi tutti, e che possiamo portare misericordia nei nostri cuori per essere riconciliatori verso coloro che avrebbero usato questo per distruggere il meraviglioso prodigio che Dio ha fatto e che sta ancora facendo.

Nel Suo amore

Chè Ahn Pastore Senior

Ultima modifica ilMartedì, 24 Gennaio 2012 17:07
Altro in questa categoria: « todd bentley si dimette
Torna in alto

la sorgente di vita

Entra or Crea Account