Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia consapevole. Se desideri saperen di più clicca QUI

Ti trovi qui:conoscere gesù»come conoscere gesù
A+ A A-

come conoscere gesù

Conoscere Gesù è la migliore decisione che una persona può fare. Non hai bisogno di fare l'università per essere in grado di conoscere Lui. Non hai bisogno di essere ricco o famoso per essere Suo amico. Non hai bisogno di essere perfetto o addirittura chiudere con tutte le cattive abitudini per venire a Lui. Puoi semplicemente venire a Lui proprio nello stato attuale in cui ti trovi adesso. Egli disse: "Venite a me, voi tutti che siete travagliati e aggravati, ed io vi darò riposo... Perché il mio giogo è dolce e il Mio peso leggero!". (Matteo 11:28-30)

Dio vuole che tu accetti il Suo dono gratuito della salvezza. 2 Pietro 3:9 dice che, "Il Signore non ritarda l'adempimento della Sua promessa... Ma è paziente verso di noi, non volendo che alcuno perisca, ma che tutti vengano a ravvedimento". Egli vuole essere un Padre per voi, per darvi l'amore, la sapienza, e le benedizioni, in modo da poter vivere una vita di successo.

Questi sono i passi che avete bisogno di fare in modo di avere un rapporto personale con Gesù Cristo:

Passo 1: Realizzare

Realizzare e ammettere che sei un peccatore. Riconoscere che non si sarà mai in grado di fare abbastanza per guadagnare il perdono di Dio per il proprio peccato, e che Egli vuole che lo accettate come suo dono per voi. (Romani 3:23; Romani 6:23)

Passo 2: Credere

Credi che Gesù Cristo è il Figlio di Dio, e che Egli ti ama abbastanza per morire per te. Credi che la sua morte garantisce il tuo perdono e la vita eterna.(Giovanni 3:16; Atti degli Apostoli 16:30-31)

Passo 3: Pentirsi

Pentirsi dei propri peccati. Chiedi a Dio di perdonarti e a causa che Gesù è morto sulla croce, Lui vuole farlo. Poi, scegli sinceramente di allontanarti dai pensieri peccaminosi, parole e azioni. (Atti 3:19; 1 Giovanni 1:1)

Passo 4: Aprirsi

Aprite il vostro cuore a Gesù Cristo come Signore e Salvatore. Accettate il Suo amore per voi e lasciate che Lui sia il responsabile della vostra vita. (Romani 10:9-10; Apocalisse 3,20)

Prega questa preghiera

Caro Dio, grazie per il Tuo amore per me che è stato abbastanza da inviare Gesù Cristo, tuo Figlio Unigenito, a morire sulla croce e a pagare per i miei peccati. So che Egli è morto per me, e che Egli è risorto dai morti, in modo che io possa avere la vita eterna in cielo con Te. Ora Gesù ti chiedo di entrare nel mio cuore e di essere il Signore della mia vita. Ti chiedo di aiutarmi ad allontanarmi dal mio peccato e aiutarmi a vivere nel modo in cui Tu vuoi da questo giorno in poi. Nel nome di Gesù. Amen.

Che cosa accade ora?

Romani 10:13 promette che, "Chiunque avrà invocato il nome del Signore sarà salvato", così credete che siete effettivamente salvati proprio ora. Siete purificati e nuovi per Lui e che il vostro passato peccaminoso è andato per sempre. (2 Corinzi 5:17)

1. Leggete la Bibbia ogni giorno per conoscere meglio Gesù Cristo.

2. Rivolgetevi a Lui in preghiera ogni giorno.

3. Adorazione, comunione, e servire in una chiesa che crede nella Bibbia.

4. Dite ad altri ciò che Gesù ha fatto per voi.

5. Come rappresentanti di Gesù Cristo, dimostrate la vostra nuova vita attraverso il vostro amore e sollecitudine per gli altri.

Ultima modifica ilVenerdì, 13 Gennaio 2012 19:02
Altro in questa categoria: « le quattro leggi spirituali valori »
Torna in alto

la sorgente di vita

Entra or Crea Account