Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia consapevole. Se desideri saperen di più clicca QUI

Ti trovi qui:articoli»Trevor e Sharon Baker
A+ A A-

Trevor e Sharon Baker

Trevor e Sharon Baker perseguono appasionatamente una vita di segni, prodigi e miracoli. Fin dall'inizio della fondazione della Chiesa Revival Fires nel 1998, vedendo incrementare la potenza di Dio, come col cuore lo hanno creduto nella Chiesa del Nuovo Testamento come standard attuale. Trevor e Sharon ospitano regolarmente Conferenze presso l' ARC a Dudley, invitando le persone in una potente adorazione ed equipaggiando i credenti nella potenza del soprannaturale nella vita di ogni giorno.

Nel 2008 c'è stata una grande effusione dello Spirito Santo; il "Dudley Outpouring", dove migliaia di persone da tutto il Regno Unito e dall'Europa si sono riversati, per essere toccati notte dopo notte dal potente movimento di Dio.

Con base nel cuore dell'Inghiterra, Trevor ministra sia come pastore di una chiesa locale sempre più crescente, che come oratore a livello internazionale nei numerosi convegni a cui partecipa. Conduce inoltre viaggi missionari in Europa e crociate di massa in tutta l'India, rilasciando potentemente parole profetiche e l'unzione di guarigione, vedendo le persone salvate, guarite e libere. Trevor Baker appassionato per DIO, desidera vedere ognuno entrare nel loro destino in Cristo, attraverso la potenza della Croce.

Sharon Beker descrive se stessa semplicemente come "un adoratrice". Attraverso parole e melodie ispirate dal Cielo, lei cerca di esprimere il cuore di Dio e portare le persone dentro una nuova rivelazione della Sua potenza e amore soprannaturale.

Trevor e Sharon sono sposati da 29 anni e hanno due figlie: Anna e Ellie.

Ultima modifica ilGiovedì, 08 Marzo 2012 12:18
Altro in questa categoria: « La tua bocca è salvata? Una nuova opera »
Torna in alto

la sorgente di vita

Entra or Crea Account