Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia consapevole. Se desideri saperen di più clicca QUI

Ti trovi qui:articoli»mandato profetico per adar - marzo 2014
A+ A A-

mandato profetico per adar - marzo 2014

Questi sono giorni di completamento!

Questi sono giorni per prepararsi per un incremento di rivelazione, ed è tempo che il Signore sta cercando i nostri cuori e le nostre menti.

Il Signore sta dicendo: “Il tuo cuore è la sorgente della vita; o esso zampillerà con acque fresche di rivelazione, o fuoriesce acque amare di giudizio. Sono le acque dolci della rivelazione che rinnova voi e la vostra sorgente a causa della dolcezza delle Mie parole vi rivelerà le parole che ho preparato di prima mano affinché ci camminiate dentro.”

Noi infatti siamo opera sua, creati in Cristo Gesù per le buone opere che Dio ha precedentemente preparato, perché le compiamo.” Efesini 2:10 è la chiave per il Mese di Adar che è rappresentato dalla tribù di Dan, che significa il Giudice.

Questo è un tempo in cui il martelletto del Giudizio è trattenuto e gli occhi fiammeggianti di rivelazione fresca, pieni di compassione e amore sono rivelati.

C'è un duplice effetto sopra le nostre vite in questo mese:

1. Il Signore sta per darci i desideri dei nostri cuori, perchè stiamo desiderando Lui e preparando i nostri cuori a ricevere più di Lui. Ci sarà un aumento di impartizioni di desiderio. Il Signore dice: “Fai tutto ciò che è nel tuo cuore, perchè Io sono con te.” La passione nei Suoi occhi ci darà una più grande chiarezza, una più grande visione, come noi contempliamo Lui. Il Signore sta dicendo: “Il Mio occhio è su di voi per il bene; Io conosco i piani che ho per voi, per farvi il bene e non il male.” Geremia 29:11

2. Il Signore sta anche guardando nelle nostre menti, nei nostri pensieri. Il modo come voi pensate determinerà come entrare nel vostro futuro. Quando le persone pensano di se stesse come cavallette poi questo è ciò che diventano: piccoli ai loro occhi e agli occhi e agli occhi di coloro che li vedono. Numeri 13:33 ciò che le 10 spie pensavano di se li tratteneva dall'andare avanti nel loro destino. “Inoltre là abbiamo visto i giganti (i discendenti di Anak provengono dai giganti), di fronte ai quali ci sembrava di essere delle cavallette, e così dovevamo sembrare a loro.”

1 Corinzi 2:9-12 sarà un passaggio importante per pregare durante questo mese di Adar, che ci porta alla Festa di Pasqua:

“Ma come sta scritto: «Le cose che occhio non ha visto e che orecchio non ha udito e che non sono salite in cuor d'uomo, sono quelle che Dio ha preparato per quelli che lo amano». 10 Dio però le ha rivelate a noi per mezzo del suo Spirito, perché lo Spirito investiga ogni cosa, anche le profondità di Dio. 11 Chi tra gli uomini, infatti, conosce le cose dell'uomo, se non lo spirito dell'uomo che è in lui? Così pure nessuno conosce le cose di Dio, se non lo Spirito di Dio. 12 Ora noi non abbiamo ricevuto lo spirito del mondo, ma lo Spirito che viene da Dio, affinché conosciamo le cose che ci sono state donate da Dio.”

Pregate su Romani 12:1-2

“Vi esorto dunque, fratelli, per le compassioni di Dio, a presentare i vostri corpi, il che è il vostro ragionevole servizio, quale sacrificio vivente, santo e accettevole a Dio. 2 E non vi conformate a questo mondo, ma siate trasformati mediante il rinnovamento della vostra mente, affinché conosciate per esperienza qual sia la buona, accettevole e perfetta volontà di Dio.”

Decretate queste parole:

  • Sono stato trasformato come la mia mente è rinnovata per ricevere la prospettiva del Cielo.
  • Sto ricevendo la benevolenza di Dio.
  • Sto ricevendo rivelazione della Sua perfetta volontà per la mia vita.
  • Sto accettando la provvigione del Cielo per portare a compimento lo scopo che Dio ha per la mia vita.

Siate benedetti in questo tempo di crescita di rivelazione.

Trevor Baker

Ultima modifica ilLunedì, 10 Marzo 2014 23:53
Torna in alto

la sorgente di vita

Entra or Crea Account